Presso L’8Boutique trovate appartamenti di design, eleganti e allo stesso tempo accoglienti, così da rendere il vostro soggiorno speciale. Potete scegliere tra i nostri 11 appartamenti vacanze a Bologna quello che più risponde al vostro gusto e prenotare direttamente online il vostro soggiorno!
L’811 si trova in Via Piella, a soli 100 metri dalla nostra struttura principale, nell’edificio dove si apre la famosa Finestrella ed è stato completamente ristrutturato cercando di rispettare la storia e le caratteristiche dell’edificio medievale. Si trova al terzo piano, senza ascensore.
L’importante motivo floreale della carta da parati della zona notte, il gioco di contrasti tra il grigio ed il rosso e l’essere su più livelli rendono l’appartamento caratteristico e con un design marcato.
È dotato di tutti i comfort necessari compresa una cucina completamente attrezzata, con forno a microonde, piastra ad induzione, lavatrice, lavastoviglie, frigo con scomparto freezer, e macchina del caffè Nespresso.
Può ospitare fino a 2 persone.
Nella camera da letto è possibile scegliere tra letto matrimoniale o letti singoli.
All’interno della struttura non è possibile fumare ed organizzare feste.
2 Ospiti
1 Stanze
1 Letto
1 Bagno
1 Cucina
Servizi dell'appartamento
Animali domestici
Aria condizionata
Bagno Privato
Biancheria e kit da bagno
Bimbi in vacanza
Colazione
Cuoco a domicilio
Macchina Nespresso e Bollitore
Pocket Lunch
Pulizie
Smart tv 32" con Netflix
Terzo lenzuolo
Wi-fi gratuito